Equilibrio di tradizione e tendenze

Estetica e qualità ispirano lo stile del neonato brand Grattoni IDOL, evoluzione di Grattoni Contract Furniture che da oltre trent’anni coltiva la propria passione per l’arredamento attraverso un’incessante ricerca del bello.

Gli inizi nel 1972

Infatti le radici di Grattoni IDOL arrivanofino al 1972 quando, come Grattoni,nasce a San Giovanni al Natisone– cuore del distretto italiano della sedia – per produrre sedute dal design classico.

Grattoni IDOL seleziona

Il nuovo brand Grattoni IDOL si pone come esperta azienda selezionatrice di prodotti d’arredamento con l’obiettivo di scovare una perfetta commistione tra design, funzionalità e qualità. La ricerca del bello è quindi un’attività costante che si sviluppa attraverso le più importanti fiere del settore e le visite alle aziende di maggiore interesse.

Magazzino e controllo qualità

L’estetica si lega indissolubilmente alla qualità. Ogni prodotto scelto deve poter garantire gli standard qualitativi imposti dall’azienda, che richiede controlli meticolosi ai produttori prima di ogni spedizione verso la sua sede. I controlli vengono poi replicati all’interno dei cinquemila metri quadri di area giacenze; uno spazio sempre rifornito che permette a Grattoni di spedire ogni ordine in giornata.

Magazzino e assistenza

Il servizio, celere e organizzato, riflette la precisione della famiglia Grattoni, sempre disponibile per consigliare e assistere il cliente.